Referendum costituzionale del 29 marzo 2020

Pubblicata il 13/02/2020

i cittadini italiani vengono chiamati a votare per il referendum costituzionale, di cui riportiamo testualmente il quesito:

"Approvate il testo della legge costituzionale concernente , approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana - serie generale - n. 240 del 12 ottobre 2019?"

Relativamente alla modalità di espressione del voto si ricorda che:
  •
    Si ricorda inoltre che, trattandosi di un referendum confermativo, non è previsto un quorum per la validità della consultazione.

I seggi rimangono aperti  sono esclusi dalla votazione i cittadini comunitari anche se iscritti nelle liste elettorali aggiunte per le elezioni comunali ed europee entro l'8 febbraio 2020
    entro il 26 febbraio 2020
    verificare fin da ora che la propria tessera contenga ancora spazi disponibili per la timbratura  da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 12:30, giovedì anche dalle 16:00 alle 17:30
    Email comune.roana.vi@pecveneto.it