EMERGENZA COVID19. AVVISO CONTRIBUTO ALLE IMPRESE

Pubblicata il 20/05/2020

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO A FAVORE DI TALUNE ATTIVITA’ DI IMPRESA DEL COMUNE DI ROANA SOGGETTE A CHIUSURA DURANTE L’EMERGENZA COVID-19.

Con determina n. 54 del 18.05.2020 è stato approvato l’avviso per l’assegnazione del contributo a favore di talune attività di impresa del Comune di Roana soggette a chiusura durante l’emergenza covid-19.

OGGETTO E BENEFICIARI

Il presente avviso è diramato a seguito della deliberazione di Giunta Comunale n. 39 del 29.04.2020, immediatamente eseguibile, con la quale è stata destinata la somma complessiva di Euro 15.000,00 da erogare in parti uguali a titolo di contributo simbolico e forfettario  volto a sostenere le seguenti attività di impresa aventi sede nel territorio del Comune di Roana soggette a chiusura durante l’emergenza COVID19, e che dovranno operare dei cambiamenti, anche di carattere strutturale, in funzione della fase 2 di riapertura con conseguente ulteriore esborso economico;
Le attività di impresa che possono beneficiare del contributo sono le seguenti:

- bar
- negozi
- alberghi
- ristoranti
- bed & breakfast
- servizi per la cura e il benessere della persona

MODALITA’ DI RICHIESTA

Gli interessati dovranno presentare domanda a mezzo posta elettronica – all’ indirizzo: polizialocale@comune.roana.vi.it,  secondo il modulo di richiesta allegato “B” della determina anzidetta;

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande dovranno pervenire secondo le modalità sopra indicate entro il 31.05.2020.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Tutti i dati di cui verrà in possesso l’Amministrazione comunale saranno trattati nel rispetto del Codice Privacy D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679. L’informativa è disponibile sul sito del Comune.

INFORMAZIONI

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare l’Ufficio commercio/Polizia Locale dal lunedì al venerdì esclusivamente dalle ore 10:00 alle ore 11:00, al numero 0424/692490.

Allegato ISTANZA CONTRIBUTO IMPRESE.pdf 349 KB
Allegato AVVISO CONTRIBUTO IMPRESE.pdf 474.55 KB