AVVISO DI LICITAZIONE PRIVATA

Pubblicata il 05/10/2020

AVVISO DI LICITAZIONE PRIVATA PER LA FITTANZA DEL FONDO RUSTICO  DENOMINATO “FONDO RUSTICO DI LOCALITA’ WAISTER” ANNATE 2021-2026”

Col presente avviso il Comune di Roana intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’individuazione di un soggetto a cui affidare in affitto il fondo rustico denominato Fondo rustico di località Waister”.
L’istanza di manifestazione di interesse, redatta sul modello predisposto dal Comune e allegato al presente avviso, deve essere presentata in lingua italiana e corredata da copia del documento di identità del sottoscrittore. La manifestazione di interesse deve pervenire all’ufficio protocollo del Comune – Via Milano, 32 36010 Canove di Roana – entro le ore 12.00 del giorno di venerdì 23 ottobre 2020.
Ai fini dell’osservanza del termine sopra indicato, farà fede la data di ricezione e non quella di invio. L’Amministrazione non è responsabile di disguidi o disservizi del servizio postale e/o dell’agenzia di recapito autorizzata, anche per cause di forza maggiore.

Allegato AVVISO_WAISTER.pdf 440.46 KB
Allegato ISTANZA_WAISTER.pdf 437.11 KB