TARI 2019

TARI 2019
TARI - Tributo comunale sui rifiuti
TARI TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI
Presupposto per l’applicazione del tributo TARI  è il possesso, l’occupazione o la detenzione, a qualsiasi titolo e anche di fatto, di locali o di aree scoperte a qualunque uso adibiti, suscettibili di produrre rifiuti urbani e assimilati.

SCADENZE VERSAMENTI:
1^ RATA ENTRO IL 17 GIUGNO 2019
2^ RATA ENTRO IL 16 DICEMBRE 2019
Come fatto nel 2018, al fine di semplificare gli adempimenti dei Contribuenti verrà spedita un’unica busta contenente il dettaglio del calcolo dei 3 tributi (IMU, TASI e TARI) uniformando le scadenze per il versamento. La bollettazione con il Mod. F/24 COMPILATO, sarà recapitata a mezzo posta a cura dell'Ufficio Tributi all'indirizzo dell'intestatario dell' IMU.

Delibera di Consiglio n. 60 del 31.12.2018  avente per oggetto: DETERMINAZIONE  DELLE TARIFFE PER L’APPLICAZIONE DELLA  COMPONENTE TARI (TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI) – APPROVAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO. APPROVAZIONE  NUMERO RATE E SCADENZE  PER IL VERSAMENTO DELLA TARI (TRIBUTO COMUNALE  SUI RIFIUTI ANNO 2019).

Riferimento Regolameto Comunale IUC
DELIBERA DI COSIGLIO COMUNALE APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL'IMPOSTA UNICA COMUNALE E DELLE SUE COMPONENTI IMU - TARI - TASI.
REGOLAMENTO COMUNALE
 
torna all'inizio del contenuto