AVVISO DI LICITAZIONE

Pubblicata il 09/05/2019

NUOVO AVVISO DI LICITAZIONE PRIVATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL FONDO RUSTICO “PASCOLI MONTANI DI MALGA GRUPPACH” APPARTENENTE AL DEMANIO CIVICO COMUNALE GRAVATO DA USO CIVICO.  ANNATE MONTICATORIE – 2019-2024”

L’istanza di manifestazione di interesse, redatta sul modello predisposto dal Comune e allegato al presente avviso, deve essere presentata in lingua italiana e corredata da copia del documento di identità del sottoscrittore. La manifestazione di interesse deve pervenire all’ufficio protocollo del Comune – Via Milano, 32 36010 Canove di Roana – entro le ore 12.00 del giorno di venerdì 14 maggio 2019.
Ai fini dell’osservanza del termine sopra indicato, farà fede la data di ricezione e non quella di invio.

Allegato 16 Avviso licitazione privata.pdf 1.08 MB
Allegato 17 Istanza manifestazione interesse.pdf 707.76 KB