Protocollo

Pubblicazione degli atti dell'Ente. Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita. Supporto ai cittadini nelle attività culturali e relative all'Istruzione.


Competenze

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello. Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta. Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita. La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta, distribuita dall'addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione.   Provvede alla consegna di documentazione varia dell’ufficio Personale ai dipendenti nonché alla consegna di tutti gli atti di deposito (Ex Equitalia – Tribunale ecc.)

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Responsabile

Barbara Forte

Segretario comunale e Responsabile dell’Area Economico Finanziaria e Affari Generali – Servizi alla Persona

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Gian Marco Rigoni

Rigoni – Personale dell’ufficio Protocollo, Relazioni con il pubblico

Sede principale

Sede comunale

Via Milano, 32

Contatti

Telefono: 0424 692035

Fax: 0424 692019

Email: info@comune.roana.vi.it

PEC: comune.roana.vi@pecveneto.it

Ulteriori informazioni

Dal Lunedì al Venerdì: dalle 10.00 alle 12.30
Il Martedì e Giovedì: dalle 14.00 alle 16.00

Pagina aggiornata il 28/06/2023

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