Segreteria – contratti

Si occupa della gestione, pubblicazione ed archiviazione degli atti prodotti dall'ente, gestisce gli appuntamenti degli organi istituzionali nonché la repertoriazione dei contratti di competenza, registrazione e trascrizione, la concessione in uso delle sale comunali


Competenze

L'Ufficio funge da supporto al funzionamento di tutta la struttura comunale e garantisce il regolare funzionamento degli organi istituzionali e delle attività connesse. Cura gli appuntamenti e impegni del Sindaco e degli Assessori con i cittadini e le istituzioni. Si occupa della gestione, pubblicazione degli atti prodotti dall'ente, la repertoriazione dei contratti di competenza, registrazione e trascrizione, segue la concessione in uso delle sale comunali. Svolge altresì la funzione di “provveditore economo” per quanto riguarda l’acquisizione di svariati beni di consumo ad uso degli uffici comunali, ed altri servizi di varia natura. L’ufficio predispone i contratti concessione aree cimiteriali. Pubblicazione sul Sito Internet notizie news- e amministrazione trasparente per quanto di propria competenza.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Barbara Forte

Segretario comunale e Responsabile dell’Area Economico Finanziaria e Affari Generali – Servizi alla Persona

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Roberta Strazzabosco

Strazzabosco – Persona dell’Ufficio Segreteria – Contratti

Sede principale

Sede comunale

Via Milano, 32

Contatti

Telefono: 0424 692035

Fax: 0424 692019

Email: segreteria@comune.roana.vi.it

PEC: comune.roana.vi@pecveneto.it

Ulteriori informazioni

Dal Lunedì al Venerdì: dalle 10,00 alle 12,30
Il Martedì e Giovedì: dalle 15,00 alle 17,00

Pagina aggiornata il 19/10/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri