VACCINAZIONI COVID19 - INFO & SPORTELLO ASSISTENZA PRENOTAZIONI ONLINE E COMPILAZIONE MODULI

Pubblicata il 03/06/2021

Per prenotare è necessario inserire:
- codice fiscale
- ultime sei cifre della tessera sanitaria TEAM (numero in grassetto nell'ultima riga del retro – ultime sei cifre)
- numero di cellulare e/o email per ricevere il promemoria di conferma appuntamento.
La conferma e le eventuali modifiche di appuntamento sono comunicate prioritariamente via email. Si raccomanda pertanto di controllare la casella di posta.
La procedura consente di prenotare la prima dose una sola volta.

Si ricorda che per le persone che hanno avuto l'infezione da Covid-19 è prevista la somministrazione di una sola dose di vaccino purché la vaccinazione venga eseguita ad almeno 3 mesi dall'inizio dell'infezione  (data inizio sintomi o data della prima positività nel caso di infezione senza sintomi) e preferibilmente entro i 6 mesi dalla stessa.

Il giorno della vaccinazione presentarsi con:
- tessera sanitaria europea
- modulo consenso informato già compilato (  qui sotto nella pagina i link per il download)
- scheda di anamnesi già compilata (  qui sotto nella pagina i link per il download)
-  verbale di invalidità per i soli soggetti con disabilità grave autocertificati (  qui sotto nella pagina i link per il download)
-  apposita autocertificazione per i conviventi, caregiver, operatori centri estivi e invitati a cerimonie ufficiali (per quest'ultimi si ricorda che deve essere esibito anche l'invito alla cerimonia).

INFORMAZIONI  800 462 340 ( numero verde Regione Veneto )  - 800 938 800  ( numero verde Ulss 7 )

SPORTELLO COMUNALE - ASSISTENZA PRENOTAZIONI 1A DOSE

E’ attivo anche per il Comune di Roana lo Sportello “Vaccinazione Covid – 19"  in collaborazione con il CIRCOLO AUSER ROANA - ODV-ETS .Il cittadino potrà accedere al servizio prenotazioni  nei giorni: sotto riportati per essere assistito nella prenotazione online sul sito https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss7 e nella compilazione  della documentazione richiesta.
martedì dalle 09.00 alle 12.00
mercoledì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00

Per informazioni chiamare AUSER allo 371-4617865.

DOCUMENTI , MODULI E LINK UTILI

prenotazione online sul sito https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss7
compilazione scheda anamnestica ( SCARICA IL MODULO)
compilazione consenso informato ( SCARICA IL MODULO)