Comunicazioni importanti servizio istruzione Comune di Roana

Pubblicata il 16/09/2021
Dal 16/09/2021 al 31/12/2021

Si comunica a tutti i ragazzi, studenti, genitori e insegnanti delle scuole Primarie e Secondarie del Comune di Roana, che sono state adottate nuove misure relative ai servizi scolastici di competenza comunale e sulle nuove opportunità per i minori residenti, in particolare: Pagamento dello scuolabus, Buono Comunale finalizzato alla promozione della pratica sportiva, Buono studio comunale, Buono libri regionale, Riattivazione mensa scolastica delle Scuole Primarie di Roana.
Si informa inoltre che il pagamento trasporto richiesto riguarda l'anno scolastico 2020/2021 e non l'attuale. A febbraio dell'anno scorso si era stabilito di sospendere il pagamento in attesa di novità sull'accesso alle scuole per l'emergenza COVID. A seguito del parziale servizio di trasporto svolto la tariffa 2020/2021 viene oggi richiesta con le modalità all'allegato 3 per cui:
  • il pagamento, riguardando l'utenza 2020/2021 non dovrà essere effettuato da chi utilizza il servizio da quest'anno scolastico e che quindi non l'ha utilizzato lo scorso anno
  • il pagamento trasporto 2021/2022 avverrà con separati atti e prossime comunicazioni
  • l'allegato 1 (scheda adesione servizi) potrà invece essere compilata da tutte le famiglie
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si può contattare direttamente l'Ufficio Turismo,Istruzione e Cultura del Comune di Roana.
In allegato sono presenti ulteriori dettagli e i moduli per effettuare le richieste.

Allegato comunicazione istruzione sport.pdf 2.47 MB