Borsa di Studio Amelia e Nino Sandri 22^edizione

Pubblicata il 12/10/2021
Dal 12/10/2021 al 16/12/2021

Il Comune di Roana conferma anche quest'anno l'assegnazione di 8 borse di studio riservate agli studenti più meritevoli frequentanti le Scuole Primarie, Secondarie di 1° e 2° Grado, residenti nel Comune di Roana, riferite all'anno scolastico precedente il Concorso.
I nominativi degli studenti delle Scuole Primarie e Secondarie di 1° Grado vengono segnalati direttamente dal Dirigente Scolastico, mentre per le scuole superiori sono gli studenti a presentare direttamente la domanda con apposito modulo.
Le borse di studio per le scuole superiori sono 3 e pari a 250,00 € ciascuna, che vengono assegnate agli studenti più meritevoli: una per gli Istituti Professionali, una per gli Istituti Tecnici e una per i Licei.
Per presentare la domanda lo studente deve compilare il modulo in allegato con i propri dati personali e numero di cell., inoltre deve allegare la fotocopia della pagella certificata dalla scuola riferitta all' A.S. 2020/2021 al comune di Roana. (Per i minori la domanda deve essere compilata con i dati del genitore o del tutore)
Per gli studenti neodiplomati si fa riferimento alla media d'ammisione agli esami: la media deve essere pari o superiori a 8/10. (Si considerano anche i voti di educazione fisica e condotta, non si considera il giudizio di religione).
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è giovedì 19 novembre 2021 alle ore 12:00. Le pagelle devono essere presentate entro e non oltre la data di scadenza e protocollate presso il Comune di Roana.
La premiazione si terrà giovedì 16 dicembre 2021 alle ore 17:00 presso la Sala Consiliare del Municipio di Canove. I vincitori vengono avvisati con lettera e sono tenuti a presenziare personalmente. In caso di ingiustificata assenza alla premiazione la Borsa di Studio non può essere erogata in seguito.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Turismo, Cultura, Sport e Istruzione