CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Pubblicata il 22/11/2021

Si informa che è convocata la riunione del Consiglio Comunale,  che avrà luogo a Roana presso il Municipio il giorno  venerdì 26 novembre 2021 con inizio alle ore 20:30 e il sabato 27 novembre 2021 alle ore 08.00 in seconda convocazioneL’ordine del giorno è disponibile in allegato.

- Accesso del pubblico -
ll Consiglio Comunale avrà luogo in presenza e sarà aperto al pubblico. I cittadini potranno accedere alla sala consigliare a partire dalle ore 20:15. In considerazione della situazione legata alla diffusione del Covid-19, nel rispetto delle indicazioni prescritte dalla normativa vigente, l’accesso alla sala consiliare da parte del pubblico è consentito ad un massimo di quaranta  persone contemporaneamente (nel numero non sono compresi i consiglieri comunali e i componenti della Giunta), previa verifica del green pass.

Allegato consiglio 26 11 2021 manifesto web.pdf 196.48 KB